La settimana negli USA: le vittorie dei democratici, la Corte Suprema mette a rischio i dazi di Trump e lo shutdown è diventato il più lungo di sempre.
La settimana negli USA: l'incontro di Trump con Xi in Corea del Sud, il nuovo taglio dei tassi della Fed e la prossima elezione del Sindaco di New York.
La settimana negli USA: la Casa Bianca perde l'Ala Est, un video di Reagan fa saltare i negoziati tra USA e Canada, continua la battaglia del Gerrymandering.
La settimana negli USA: Trump e il processo di pace nel conflitto tra Russia e Ucraina, l’effetto dazi sulle decisioni di Whirpool e Stellantis e il blocco dei licenziamenti…
Caffè Americano - Tra cause legali, minacce e nuove alleanze imprenditoriali, il giornalismo statunitense si confronta (e in alcuni casi, conforma) con la nuova Amministrazione Trump.
La settimana negli USA: Hamas e Israele si accordano sui primi punti del piano Trump, la Procuratrice Generale di New York messa in stato d'accusa e la Guardia Nazionale…
Caffè Americano - Donald Trump è vivo o è morto? È proprio lui in persona ad apparire? Domande surreali, ma il livido sulla mano del Presidente sta alimentando la discussione…
La settimana negli USA: il piano Gaza promosso da Trump, il government shutdown negli Stati Uniti e l'inusuale convocazione degli ufficiali delle Forze Armate in Virginia.
La settimana negli USA: il Segretario di Stato Rubio visita Israele e il Presidente Trump nel Regno Unito, mentre la censura colpisce il talk show di Kimmel.
EditorialeCaffè Americano - L'uccisione dell'attivista Kirk mette di nuovo in evidenza la violenza nella politica USA e il clima di forte tensione e polarizzazione che mette a rischio la…
La settimana negli USA: l’assassinio dell’influencer MAGA Charlie Kirk, la retata più grande fin ora dell’ICE in Georgia e la decisione della Corte Suprema sugli arresti della polizia a…